+39 0932-667304

Lun - Ven: 7:30 - 12:30 | 14.00 - 17.00

gestionerifiuti@riolorecycling.it

Gestione rifiuti speciali



Autorizzata dall’Albo Nazionale Gestori Ambientali, la RIOLO RECYCLING s.r.l. si occupa, mediante l’utilizzo di mezzi speciali, del recupero, trasporto, stoccaggio e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi provenienti dalle piccole e grandi imprese.
L’obiettivo primo è da sempre quello di coniugare elevati standard di offerta ed efficienza con la personalizzazione del servizio. A ciascuna delle oltre 700 aziende servite vengono forniti contenitori adatti alla raccolta dei rottami, delle batterie al piombo e di vari tipi di rifiuti speciali pericolosi, in dimensioni adeguate ai volumi prodotti da ogni singolo cliente, classificati secondo le normative vigenti.
Il calendario dei ritiri viene concordato direttamente con i clienti e può essere modificato in qualsiasi momento, così come il numero dei contenitori, aumentato o diminuito in modo da renderlo sempre adeguato alle loro esigenze.
A garanzia della gestione dei rifiuti, la RIOLO RECYCLING s.r.l. offre ai propri clienti una preziosa “consulenza” sugli obblighi derivanti dalle nuove leggi varate o dalle modifiche che ciclicamente investono il settore dei rifiuti. L’aggiornamento costante sulle normative concernenti la classificazione, la raccolta e la destinazione dei rifiuti, è indispensabile per svolgere il servizio sempre in ottemperanza alla legislazione vigente. La naturale conseguenza di queste attività è la partecipazione alla gestione di impianti di riciclo di piccole e medie dimensioni.



Allegati

CONTATTI

Zona Industriale,Viale 11 n. 7 97100 Ragusa (RG)

+39 0932-667304

gestionerifiuti@riolorecycling.it

ricambi@riolorecycling.it

Lun - Ven: 7:30 - 12:30 | 14.00 - 17.00